Cerca nel blog

mercoledì 13 agosto 2025

A Milazzo navetta turistica per l’AMP raggiunge anche Parco Corolla

 Da oggi raggiungere l’Area Marina Protetta Capo Milazzo per milazzesi e turisti, sarà più facile. Nella Città del Capo arriva un nuovo servizio: la navetta turistica. Un pulmino elettrico, messo a disposizione proprio dall’AMP, che offre la possibilità di visitare il Capo, molti punti di interesse della città ma anche raggiungere il Parco Corolla.

Il servizio, per diciotto passeggeri, con la possibilità di trasportare anche diversamente abili, garantirà otto corse giornaliere, quattro di mattina e quattro di pomeriggio e ha tra le fermate non solo il Parco Corolla ma anche la stazione e il terminal aliscafi. 

Un percorso che facilita gli spostamenti in città con comodità, praticità e sostenibilità. Permette, infatti, di visitare aree difficili da raggiungere a piedi e distanti tra loro. Ottimizzando tempi e costi.

L’ITINERARIO IN ANDATA. Parco Corolla, Stazione Ferroviaria, Terminal Aliscafi, Museo delle Arti Marinare a Vaccarella, Cirucco – Cala Liparoti, Tre Pietracce e Piazza Sant'Antonio. 

L’ITINERARIO AL RITORNO Piazza Sant'Antonio, Tre Pietracce, Cirucco – Cala Liparoti, Museo delle Arti Marinare a Vaccarella, Via Umberto I, Piazza Caio Duilio – sede Amp – Terminal Aliscafi, Stazione Ferroviaria e Parco Corolla.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.ampticket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.