L'Amministrazione Comunale di Lipari desidera esprimere la propria più sincera e profonda gratitudine a tutti i cittadini e ai numerosissimi turisti che hanno partecipato con entusiasmo e passione alle quattro serate di festeggiamenti in onore del nostro patrono, San Bartolomeo.
La massiccia presenza nelle quattro serate in cui si sono svolte le manifestazioni e, in particolare, durante la solenne processione, ha reso i festeggiamenti indimenticabili e una forte testimonianza di identità, esaltando i valori comunitari della nostra isola e di tutte le Eolie.
Siamo orgogliosi di aver potuto sostenere questo evento, anche con un significativo impegno economico, certi che abbia contribuito a rafforzare i legami tra i nostri cittadini e gli ospiti e a promuovere sempre più la nostra isola come destinazione turistica di eccellenza nel Mediterraneo.
Tramite i festeggiamenti al Santo Patrono di Lipari e delle Eolie, è stato anche possibile risaltare la bellezza e la ricchezza storica e culturale delle nostre isole Eolie, con gioia e immensa partecipazione, rendendo queste giornate di festeggiamenti al Santo Patrono un'importante occasione per esaltarne le credenze e le vive tradizioni.
Un caloroso plauso e ringraziamento va all'associazione Punto Fermo Eventi, affidataria dei festeggiamenti, alle forze dell'ordine, che con la loro presenza hanno garantito la sicurezza e la tranquillità durante tutte le manifestazioni, ai volontari che hanno lavorato con passione e dedizione, e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo evento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.