Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2026

Lorenzo Orto ancora una volta sul podio

 

Il giovanissimo liparese Lorenzo Orto, nella quarta tappa del regionale FMI, disputatesi ieri a Siracusa, si è piazzato al secondo posto in gara uno e al terzo in gara due. Occupando così il terzo posto nel podio. Lorenzo con questo risultato mantiene la seconda posizione nel campionato

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.