Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2008

Droga: Un arresto a Lipari

Sembrava si fosse dedicato all'agricoltura ma in realtà coltivava ben altro Simone Dai il 33 enne liparese che è stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Lipari che hanno agito in stretta collaborazione con i colleghi della compagnia di Milazzo. Gli è stata contestata la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, l'illecita coltivazione.
A seguito di un “blitz” eseguito nella sua abitazione di Quattropani- Tivoli, infatti, gli uomini dell'Arma hanno ritrovato circa un chilo e duecento grammi di marijuana, 5 di hascic e 85 grammi di semi di marijuana. Nell'area limitrofa alla casa, che sorge in una delle zone agricole dell'isola, i carabinieri hanno anche individuato una vera e propria piantagione di canapa indiana.
L'uomo, di professione manovale edile, stamattina intorno alle 8 è stato trasferito con un aliscafo di linea a Milazzo e da qui al carcere di Gazzi a Messina
L'operazione è il frutto di un intenso lavoro degli uomini dell'Arma che andava avanti ormai da alcuni giorni, anche con una serie di appostamenti.
Nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori risvolti.