Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

"Rimuovete quei bidoni schifosi". Lettera di una operatrice turistica all'amministrazione comunale

La scrivente Cincotta Nunzia titolare dell’attività  di ristorante e B&B denominato Villa Liberty, con preghiera si rivolge alla amministrazione ad intervenire con la massima urgenza per far cessare lo schifo che si presenta davanti alla mia attività.
Attività gestita con sacrifici, creando ed investendo ogni giorno economicamente e personalmente , rendendo sempre migliore il servizio da offrire ai miei clienti.
Da come si evince dalle foto l’inciviltà del popolo regna sempre di più nella nostra isola. 
Non oso pensare cosa accadrà più in avanti con l’inizio della stagione estiva. 
Vorrei che qualcuno dell’amministrazione fosse la mattina alle ore 6.00 in una camera di Villa Liberty per sentire il frastuono che c’è quando arriva il camion per ripulire la strada, e presenti alle lamentele dei miei ospiti, per non parlare degli odori nauseabondi che ci sono. 
Ripeto ancora con preghiera a questa amministrazione attenta ai problemi dell’isola , di intervenire con URGENZA spostando questi bidoni schifosi da qui, evitando che qualche mattina possa accadere il peggio perché stanca di ripetere sempre la stessa  cosa, blocco la strada buttando i bidoni in altro loco io stessa. 
Scusandomi per lo sfogo e ringraziandovi attendo presto una risposta.
Nunzia Cincotta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.