Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2015

Lipari perde uno dei suoi figli emigrati all'estero. Ci lascia prematuramente Paolo Roux

E' deceduto prematuramente in Francia, dove viveva, Paolo Roux. 
Aveva compiuto 59 anni il 6 Ottobre scorso.
Paolo era, tra l'altro, un affezionato lettore del nostro giornale on line, attraverso il quale seguiva gli eventi della sua Lipari che portava sempre nel cuore.
Paolo era anche amico di questo direttore su fb e anche sul social seguiva le vicende eoliane, appassionandosi e commentando i vari post. Anche quelli che mi ritraevano insieme ai miei cari. 
Oggi ricordo alcuni commenti tenerissimi riferiti a me e al mio nipotino.
Paolo adesso riposerà per sempre e mi piace pensare che, oltre a guidare e proteggere i suoi cari, anche da lassù continuerà a seguire amorevolmente le sue isole. 
Partecipe a questo grande dolore, Eolienews si stringe attorno alla moglie, ai figli, al fratello Piero e a tutti i suoi cari!
(per la  foto grazie a Cesare Giuffrè)



Il ricordo di...Antonio Iacullo
Da poco, al bar Gabbiano dove la mattina ci incontravamo, a Lipari, mi avevi chiesto l'amicizia su FB. Volevi essere aggiornato sulla tua amata isola, anche attraverso le mie foto, mi dicevi. Ed io per questo ero contento, contento di portare i colori del nostro mare, del nostro cielo, dei nostri posti. Ora tu li guarderai da un posto privilegiato, a noi lascerai il dispiacere di non godere più del tuo sorriso pacioso. Ciao Paolo. Ai familiari tutti il sentimento del mio più profondo cordoglio. Riposa in pace.


Condoglianze da parte di Girolamo Casali e famiglia, per la moglie Patricia, le figlie il figlio e tutti i parenti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.