Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2015

Serra. Dopo la frana transennata l'area. In arrivo ordinanza e nuovi, inevitabili disagi



Dopo la consistente frana, abbattutasi intorno alle 18 e 50 su uno dei tornanti di Serra e che ha ricoperto una grossa porzione della sede stradale, si sta procedendo a transennare l'area e a prevedere una diversa disciplina del traffico in entrata ed uscita per l'omonima frazione e per Pirrera. 
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono presenti l'assessore Giovanni Sardella, il responsabile della Protezione civile comunale, geometra Placido Sulfaro e il dirigente del terzo settore, architetto Mirko Ficarra.
In attesa di sgomberare l'area e mettere in sicurezza il costone si provvederà a disciplinare l'accesso e l'uscita da Serra con apposita ordinanza.
Chi deve raggiungere o uscire da Serra e utilizza le due rampe che portano all'abitato potrà farlo attraverso la strada abituale. Chi invece deve raggiungere o uscire da Serra alta e Pirrera dovrà farlo attraverso la strada di Canneto dentro. Chi da Canneto deve raggiungere la parte bassa di Serra dovrà transitare dalla galleria per poi immettersi sulla strada di Serra all'altezza dell'officina Parisi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.