Cerca nel blog

lunedì 29 febbraio 2016

Nasce ufficialmente domenica prossima il Bio-Distretto Eolie

Domenica 6 marzo 2016, alle ore 09.30, presso l’hotel Gattopardo in Lipari, si procederà alla costituzione del Bio-Distretto Eolie. Nell’ambito della mattinata sono previsti gli interventi di Aimée Carmoz (principale promotrice dell’iniziativa), Alfio Furnari (Presidente dell’AIAB Sicilia), Salvatore Basile (Presidente della Rete Internazionale dei Bio-Distretti INNER) e Giuseppe Orefice (Segretario generale della Rete Internazionale dei Bio-Distretti INNER). 
Sono invitati a partecipare alla costituzione anche in qualità di soci sia i componenti del Comitato Promotore, costituitosi in data 25 aprile 2015 presso l’hotel Gattopardo in Lipari, sia quanti tra soggetti pubblici e privati siano interessati ad aderirvi. 
La partecipazione al Bio-Distretto, è particolarmente indicata per i produttori agricoli, cittadini/consumatori (anche in forma associata), amministrazioni pubbliche locali, aree naturali protette, imprese commerciali, turistiche e culturali, associazioni sociali, culturali e ambientaliste, che condividono e agiscono secondo i principi ed i metodi di produzione e consumo biologico.
Si riporta di seguito il link dal quale è possibile scaricare il programma della giornata e la scheda di adesione al Biodistretto: http://bit.ly/1QfjPNs.
Per informazioni è possibile consultare: https://www.facebook.com/Biodistretto-Eolie-733306946787238/, https://www.facebook.com/biodistretti/ ehttp://www.biodistretto.net/index.php/en

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.