Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2016

Domani di nuovo in campo a Quattropani le vecchie glorie del CS Lipari e una rappresentativa della frazione

COMUNICATO
Domani, Domenica 06 Marzo al campo sportivo di Quattropani, si rinnoverà l’incontro di calcio tra le vecchie glorie del centro sportivo Lipari e una rappresentativa della frazione.
Dopo il primo incontro si è acceso di nuovo l’entusiasmo nei vecchietti del glorioso Lipari che animati dalla splendida vittoria, grazie ad un eurogol di Mondello, vogliono concedere per nobiltà d’animo la rivincita alla frazione.
Ed infatti, il sempre redivivo Barrica, consultatosi con la dirigenza - Presidente Massimo Di Franco, Presidente onorario Lo Re, Direttore sportivo Bertè - ha diramato le convocazioni con appuntamento al Campo sportivo di Quattropani ore 09:30.
Al fischio di inizio, previsto per le ore 10:30, saranno tante le novità rispetto alla precedete gara. Sicuramente la presenza tra i convocati di Giovanni Saltalamacchia ha suscitato tanto entusiasmo e non è da escludere la presenza sugli spalti di tanti tifosi ad applaudire la sua discesa in campo ( sempreché mister Barrica come al solito con qualche scelta “cervellotica” non lo rileghi in panchina). Tra le altre novità, il ritorno di Salvatore Cristiano, il mitico bomber Tripi, Valentino Zavone e il talentuoso Liborio Cataliotti.
Vi aspettiamo numerosi sugli spalti per una meravigliosa giornata di sport.
Tutti sono invitati a partecipare.
MOVIMENTO AMICI DI QUATTROPANI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.