Cerca nel blog

martedì 28 novembre 2017

Vulcano. Consigliere Muscarà torna a segnalare situazione di potenziale pericolo

Al Sig. Sindaco del Comune di Lipari 
Rag. Marco Giorgianni 
Città Metropolitana di Messina 
Commissario Straordinario Francesco Concetto Calanna 
Sede Legale Palazzo dei Leoni Corso Cavour, 86 Messina 
OGGETTO: Richiesta sopralluogo strada Provinciale di Vulcano Piano. 
Visti gli scarsi risultati ottenuti, dove nella mia pec inviata in data 13/11/2017 al Sig. Sindaco del Comune di Lipari, chiedevo un sopralluogo sulla strada Provinciale di Vulcano, mi trovo costretto nuovamente a segnalare il problema, che ancora oggi non vi è stato alcun sopralluogo dagli organi competenti, al fine di verificare la portata del predetto cedimento. 
Preciso nuovamente che non sono un tecnico in materia, ma ho constatato uno o più cedimenti sotto la strada che porta da Vulcano Porto a Vulcano Piano, in più le forti piogge hanno creato un trascinamento di terra sulla strada, che ancora oggi mette a repentaglio la normale circolazione. 
La delicatezza dello stato di fatto si ribadisce e si richiede un celere intervento, considerato anche che in detta strada altre al traffico veicolare, si registrano varie corse del pullman di linea che trasportano anche i bambini frequentanti le scuole site in Vulcano Piano. Certo questa volta in un vostro intervento a partire dalle prossime giornate, resto in attesa di una comunicazione per poter prendere parte al sopralluogo. 
Distinti saluti 
Vulcano 27/11/2017
 Consigliere Comunale 
Rag. Franco Muscarà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.