Cerca nel blog

giovedì 30 novembre 2017

L' inesistente copertura sul molo di Vulcano. Consigliere Muscarà torna alla carica

Al Sindaco del Comune di Lipari
Rag. Marco Giorgianni

Malgrado la mia recente missiva, devo nuovamente fare presente alla S.V. che sono trascorsi 2 mesi da quando è stata smontata (da volontari) la copertura del gazebo che riparava turisti e residenti in prossimità dello sbarco e imbarco dei mezzi veloci, lasciando in essere solo la struttura metallica che la sorreggeva.
Ora mi chiedo, capisco che le nostre attenzioni devono principalmente essere rivolte ai turisti , ma noi residenti meritiamo un simile trattamento da questa Amministrazione totalmente assente su tutte le problematiche che affliggono le Isole minori?
Ricordo sempre a questa Amministrazione che i nostri figli si recano giornalmente a scuola a Lipari e/o Milazzo e se malauguratamente si dovessero bagnare in attesa dei mezzi veloci beh rimarrebbero bagnati e con i vestiti umidi fino al ritorno a casa con evidenti ripercussioni sulla loro salute.
Spero dopo questa mia nuova segnalazione, ma ne sono certo, vogliate provvedere per un intervento serio e sopratutto rapido che possa trovare una soluzione al problema.
Distinti saluti.
Vulcano 29/11/2017
Il Consigliere Comunale
Rag. Franco Muscarà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.