Cerca nel blog

sabato 10 febbraio 2018

Carnevale eoliano e maltempo. Saltano sia la sfilata di stasera che quella dei carri eoliani a Milazzo.

COMUNICATO STAMPA
Si informa la cittadinanza che a causa delle condizioni meteo avverse la sfilata dei carri allegorici, prevista in programma nella giornata odierna, non si svolgerà.
Le manifestazioni proseguiranno secondo programma domenica 11 a Pianoconte ore 15,30 Piazza Santa Croce sfilata e festa dei bambini in collaborazione con l’Associazione “Terme di San Calogero” ; a Canneto ore 15,30 sfilata partenza da Calandra.
Rammentiamo che l’Amministrazione comunale si riserva di apportare modifiche al programma a seguito di eventuali sopraggiunti impedimenti indipendenti dalla propria volontà.
Dalla Residenza Municipale, 10 febbraio 2018
L’Assessore
Ersilia Pajno



COMUNICATO STAMPA

L’Amministrazione Comunale ringrazia L’Assessore al Turismo del Comune di Milazzo Piera Trimboli per l’invito rivolto ai partecipanti del “Carnevale Eoliano” perché partecipassero alla sfilata che si tiene nella città di Milazzo. Purtroppo le condizioni meteo avverse e le previsioni dei prossimi giorni che interesseranno l’arco delle manifestazioni carnevalesche non potranno assicurare la partecipazione dei carri eoliani nonostante l’adesione e la condivisione già manifestata all’Assessore.
Siamo fiduciosi che l’impegno dell’Amministrazione milazzese profuso in tal senso possa trovare un’altra occasione per un’iniziativa comune pienamente condivisa dall’Amministrazione di Lipari.
Dalla Residenza Municipale, 10 febbraio 2018
IL SINDACO
Marco Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.