Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 11 marzo 2018

Giovanissimi calcio a 5. La Ludica Lipari campione provinciale

 

Si è giocata ieri pomeriggio a Messina la finale Cat. Giovanissimi Calcio a 5. 

A contendersi il titolo Provinciale le formazioni del Città dello Stretto e della Ludica Lipari.
A spuntarla è stata la squadra eoliana allenata dai Mister Monte, Marturano e Li Castro. Chiuso in vantaggio per 2 a 0 il primo tempo, la Ludica Lipari ha controllato e chiuso il secondo col punteggio finale di di 8 a 1.
Conquista del titolo provinciale che arriva alla fine di un campionato abbastanza travagliato, condizionato spesso dal maltempo, ma che ha visto i giovanilLiparesi onorare tutti gli impegni interni ed esterni e conquistarsi il meritato titolo grazie ad un gioco spumeggiante ed una decisa concretezza sotto porta.
Adesso non resta che attendere la pubblicazione dei gironi della fase regionale, alla quale la Ludica parteciperà di diritto, e quindi, dopo il meritato riposo, già da questa settimana ricominciare la preparazione per onorarla al meglio.
La rosa della Ludica Lipari cat. Giovanissimi calcio a 5: Giuseppe Taranto, Angelo Barrilà, Christian Cincotta, Giorgio Foti, Andrea Godel, Angelo Greco, Roberto Munafò, Angelo Lampo, Mariano Emma, Giuseppe Profilio, Veronica Guercio.
CSD Ludica Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.