Cerca nel blog

sabato 3 marzo 2018

I ringraziamenti di Carmelo Beninati per la nomina nel direttivo di Federalberghi extra e l'invito alle attività extralberghiere ad associarsi

Riceviamo da Carmelo Beninati e pubblichiamo: 
In riferimento alla nomina attribuitami il 28 febbraio scorso, su indicazione di Federalberghi Isole Eolie, quale componente del Consiglio Direttivo del nuovo sindacato nazionale “Federalberghi Extra”, ci tenevo a ringraziare il Presidente di Federalberghi Isole Eolie, Christian del Bono, insieme a tutti i soci per la fiducia accordatami. Ringrazio anche il Consiglio Direttivo di Federalberghi Isole Eolie che, su proposta del presidente, ha inteso cooptarmi permettendomi, quindi, di entrare a farne parte.
Già nell’ultimo periodo Federalberghi Isole Eolie ha intensificato la propria attività associativa con un’attenzione estesa anche alla ricettività extralberghiera, facendo registrare diverse nuove adesioni anche in questo comparto. Tra i nostri obiettivi vi è sicuramente quello di consolidare questo trend, associando quanti fossero interessati (affittacamere, b&b, residence, case vacanze ecc.), con lo scopo di rafforzare ancora di più la categoria che da anni dà voce a tutti quegli imprenditori che lavorano, nel settore del terziario legato al turismo; ormai da tempo quasi unica fonte di reddito del nostro territorio.
Invito, pertanto, tutte le attività ricettive extra alberghiere, regolari, ad associarsi e ad approfondire la vasta gamma di servizi disponibili per gli associati.
Oggi abbiamo finalmente l’opportunità di riconoscerci nella categoria di riferimento, attraverso un’organizzazione di rilievo territoriale ma in grado di incidere anche a livello regionale e nazionale.
Saluti
Carmelo Beninati
P.S. per maggiori informazioni: www.isoleeolie.federalberghi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.