Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 3 marzo 2018

I ringraziamenti di Carmelo Beninati per la nomina nel direttivo di Federalberghi extra e l'invito alle attività extralberghiere ad associarsi

Riceviamo da Carmelo Beninati e pubblichiamo: 
In riferimento alla nomina attribuitami il 28 febbraio scorso, su indicazione di Federalberghi Isole Eolie, quale componente del Consiglio Direttivo del nuovo sindacato nazionale “Federalberghi Extra”, ci tenevo a ringraziare il Presidente di Federalberghi Isole Eolie, Christian del Bono, insieme a tutti i soci per la fiducia accordatami. Ringrazio anche il Consiglio Direttivo di Federalberghi Isole Eolie che, su proposta del presidente, ha inteso cooptarmi permettendomi, quindi, di entrare a farne parte.
Già nell’ultimo periodo Federalberghi Isole Eolie ha intensificato la propria attività associativa con un’attenzione estesa anche alla ricettività extralberghiera, facendo registrare diverse nuove adesioni anche in questo comparto. Tra i nostri obiettivi vi è sicuramente quello di consolidare questo trend, associando quanti fossero interessati (affittacamere, b&b, residence, case vacanze ecc.), con lo scopo di rafforzare ancora di più la categoria che da anni dà voce a tutti quegli imprenditori che lavorano, nel settore del terziario legato al turismo; ormai da tempo quasi unica fonte di reddito del nostro territorio.
Invito, pertanto, tutte le attività ricettive extra alberghiere, regolari, ad associarsi e ad approfondire la vasta gamma di servizi disponibili per gli associati.
Oggi abbiamo finalmente l’opportunità di riconoscerci nella categoria di riferimento, attraverso un’organizzazione di rilievo territoriale ma in grado di incidere anche a livello regionale e nazionale.
Saluti
Carmelo Beninati
P.S. per maggiori informazioni: www.isoleeolie.federalberghi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.