Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 6 marzo 2018

Karate kid Cup a Belpasso. Due giovanissime liparesi protagoniste

Comunicato
Domenica 4 Marzo a Belpasso si è tenuto un evento sportivo riservato ai bambini fino agli undici anni, denominato appunto "Karate Kid Cup". La Fitness Planet , complici la fastidiosissima influenza di qust'inverno e le condizioni meteo non esattamente favorevoli, ha potuto schierare solo due delle sue tigri più piccole, ma non per questo meno tigri delle altre. Accompagnate dal paziente ed esperto maestro Paladino e dai propri familiari Acquaro Milena ( 7 anni) e Nicole Sciacchitano ( 9 anni ), hanno ottenuto risultati importanti.
Milena ha vinto tutti e tre gli incontri disputati e quindi ha ottenuto il primo posto nella specialità Kumitè riservata alle cinture bianche e gialle. Il Maestro Paladino dice di lei che si tratta di una forza della natura , che ha caratterere e grinta e che, se continua così , può raggiungere traguardi importanti. Nicole ha anche lei vinto i tre incontri disputati e quindi il primo posto nella categiria Kumitè . Nicole si è classificata prima anche nella specialità del katà e il Maestro Paladino ha commentato che la ragazzina ha mostrato precisione , eleganza e qualità e che anche per lei il futuro riserverà grandi risultati.
Io mi associo pubblicamente ai complimenti del maestro che ringrazio per come le ha tirate su dal punto di vista sportivo e caratteriale. Le sto vedendo crescere in palestra ogni giorno , lavorare sodo e sudare ed è questo l'unico modo per ottenere risultati importanti.
Ringrazio anche i genitori disponibili ad accompagnarli in queste trasferte , ripagati però cento volte dalle soddisfazioni dei propri piccoli.
Marco Basile

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.