Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2018

Karate kid Cup a Belpasso. Due giovanissime liparesi protagoniste

Comunicato
Domenica 4 Marzo a Belpasso si è tenuto un evento sportivo riservato ai bambini fino agli undici anni, denominato appunto "Karate Kid Cup". La Fitness Planet , complici la fastidiosissima influenza di qust'inverno e le condizioni meteo non esattamente favorevoli, ha potuto schierare solo due delle sue tigri più piccole, ma non per questo meno tigri delle altre. Accompagnate dal paziente ed esperto maestro Paladino e dai propri familiari Acquaro Milena ( 7 anni) e Nicole Sciacchitano ( 9 anni ), hanno ottenuto risultati importanti.
Milena ha vinto tutti e tre gli incontri disputati e quindi ha ottenuto il primo posto nella specialità Kumitè riservata alle cinture bianche e gialle. Il Maestro Paladino dice di lei che si tratta di una forza della natura , che ha caratterere e grinta e che, se continua così , può raggiungere traguardi importanti. Nicole ha anche lei vinto i tre incontri disputati e quindi il primo posto nella categiria Kumitè . Nicole si è classificata prima anche nella specialità del katà e il Maestro Paladino ha commentato che la ragazzina ha mostrato precisione , eleganza e qualità e che anche per lei il futuro riserverà grandi risultati.
Io mi associo pubblicamente ai complimenti del maestro che ringrazio per come le ha tirate su dal punto di vista sportivo e caratteriale. Le sto vedendo crescere in palestra ogni giorno , lavorare sodo e sudare ed è questo l'unico modo per ottenere risultati importanti.
Ringrazio anche i genitori disponibili ad accompagnarli in queste trasferte , ripagati però cento volte dalle soddisfazioni dei propri piccoli.
Marco Basile

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.