Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 26 aprile 2018

Stromboli, dal 23 giugno la festa di Teatro Eco Logico

Un viaggio alla scoperta degli esseri più noti ed affascinanti esseri che la fantasia dei creatori abbia mai regalato al pubblico. A partire da Frankestein di Mary Shelley (che quest’anno spegne 200 candeline), passando per Pinocchio di Carlo Collodi, fino a Jessica Rabbit. Si tratta della festa di Teatro Eco Logico, dal 23 giugno al primo luglio a Stromboli (Messina), dedicato quest’anno al tema “Meravigliose creature”. Una settimana di eventi che si svolgeranno senza utilizzo di energia elettrica per l’illuminazione e l’amplificazione. Sia il pubblico che i performer saranno illuminati dalla luce del “sole o l’altre stelle”.
Tutti personaggi del teatro “Meravigliose creature” vivono sulla soglia tra l’inanimato e l’animato, creando un effetto che spinge ad esplorare la relazione creatore/creatura, realtà/immaginazione, scienza/superstizione. Seguendo gli appuntamenti offerti dalla festa è possibile visitare posti e panorami non sempre accessibili: come spiagge, grotte o anche luoghi pubblici come la piazza, i moli d’attracco o il sagrato di una chiesa.
La Festa di Teatro Eco Logico è organizzata da Fluidonumero9, con il Patrocinio del Comune di Lipari, Associazione Italiana di Vulcanologia – AIV, Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Associazione Italiana Turismo Responsabile, Aeolian Islands Preservation Fund.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.