Cerca nel blog

mercoledì 2 gennaio 2019

Gli auguri della signora Caterina Conti


Carissimi tutti,
Un augurio grande a tutti gli eoliani per un anno sereno e con l'aiuto del buon Dio e la protezione di S. Bartolo pieno di salute e di gioia. Che la nostra comunità tutta sia protetta. Che le nostre isole possano passare un 2019 ricco di soddisfazioni e che i problemi generali del 2018 siano risolti al meglio.
Un augurio grande a tutti i nostri ragazzi che possano motivarsi per un miglior sviluppo personale e delle nostre isole.
Un augurio grande e un ringraziamento all'assessore De Luca perchè quattro anni fa ebbe con il supporto dell'Amministrazione comunale l'idea, e quindi la creazione, del premio a me intestato molto indegnamente. Adesso l'iniziativa è stata assorbita dall'associazione Soroptimist per questo ringrazio vivamente il presidente Anna Spadaro e tutti i soci che ne fanno parte. Le donne premiate in questi anni sono donne che hanno profuso in ogni modo con tutto il loro essere amore, sapienza e professionalità per gli altri ed il nostro territorio. A loro si aggiungono tutte le donne che silenziosamente fanno grandi cose.
Un augurio grande ai nostri direttori Bartolino, Salvatore e Giuseppe per il servizio informativo che regalano costantemente a noi Eoliani ed a tutti coloro che, anche se lontani, possono vivere un pezzo di noi tramite i loro giornali online.
Caterina Conti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.