Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2019

Calcio a 5 - Serie C2. "Senatori" decidono di saltare la trasferta. In casa Ludica, amarezza, sconfitta a tavolino e penalizzazione

Subire una sconfitta brucia... sempre. Brucia ancora di più se si perde a tavolino e questo per la decisione, inaspettata e certamente non condivisibile, dei "senatori" della Ludica Lipari di non presentarsi alla partenza dell'aliscafo.
L'assenza di coloro, che dovrebbero essere da esempio ai più giovani, ha praticamente impedito che potesse essere affrontata la trasferta sul campo dell'Unione Comprensoriale del Tirreno. Non, vi era, infatti, nostante la presenza degli under, il numero necessario per scendere in campo. 

Questo comporterà la sconfitta a tavolino ed un punto di penalizzazione in classifica, oltre, e non è poco, ad un danno d'immagine.
Certamente in ambito societario vi sarà un momento di confronto con gli atleti, praticamente in blocco "assenti ingiustificati". Certo stranisce come tutti i "senatori" in blocco, contrariamente alla decisione della società, hanno deciso di "boicottare" la trasferta. E non è certo così che ci si comporta.
Nel calcio, come nella vita, ci sono delle regole che vanno rispettate e questo non è certo avvenuto, mandando per aria i sacrifici che si fanno per affrontare il campionato e non dando certo un bell'esempio ai giovanissimi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.