Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2019

SP178. Replica e controreplica. Amministrazione, consiglieri di maggioranza e delegato replicano a Muscarà. Ordinanza contingibile ed urgente del sindaco riapre strada.


Riceviamo e pubblichiamo questo Comunicato stampa
Rispondo all'ennesima comunicazione perche tanto non c'e' più sordo di chi non vuole sentire !! La situazione della provincia e ben nota !! E allora ??? Dove e' scritto e da quale norme e' previsto l'intervento sostitutivo da parte del Comune ?? 
Il Sindaco come massima autorita di protezione civile può intervenire solo con ordinanza contigibile e urgente !! Cosa che a fatto immediatamente prova ne e' che la strada è stata riaperta in serata !! Questi sono i fatti punto è basta !! Tutto il resto sono solo false affermazioni e false verità , per il resto ci possiamo confrontare nelle sedi opportune , anche in Consiglio Comunale o con una riunione della popolazione che chiederò al Sindaco di promuovere a breve per illustrare i progetti in partenza !!! Ribadisco ancora che quando .... è se verranno spostare le competenze della provincia al Comune sarete i primi a saperlo visto che siete maggioranza nell'ente, nel frattempo ....domani verranno i tecnici della provincia non certo per fare una passeggiata ma per fare quello che È LORO ESCLUSIVA RESPONSABILITA cioe programmare l'intervento necessario !!! E con questo riteniamo di non avere altro da aggiungere sulla questione , sarà la popolazione a giudicare il nostro operato nel frattempo porgiamo distinti saluti 
L'amministrazione, i consiglieri Rifici e Abbondanza e il delegato Di Vincenzo .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.