Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2019

Pallavolo. Schiaccianti i ragazzi del Meligunis. Domenica da dimenticare per le ragazze.

(Comunicato) Vincono i ragazzi del volley in prima divisione e fanno sognare, perdono invece le ragazze della seconda divisione e dell'under 14. 
Musica rock quella suonata dai ragazzi del volley eoliano della prima divisione che vincono un'avvincente partita contro l'ASD pol. Riviera con i parziali di 25-13;27-25;25-16. 
Primo posto in classifica in vista del big match in casa di domenica prossima tra le capoliste Digitalsuite volley Lipari e la Mediterranea volley. 
Musica diversa, purtroppo, per le squadre femminili, perdono in trasferta le piccole under 14 della Società Meligunis contro l'ASD volley Milazzo con i parziali di 25-15;25-14;25-16. 
Sconfitta anche per le ragazze della seconda divisione, in casa, contro la squadra Ricc volley Brolo con i parziali di 19-25;14-25;25-23;25-20;15-17, con un contestatissimo finale. 
Sconfitta che complica la classifica e che mette a rischio la zona play off. 
La squadra maschile capitanata da Gabriele Casamento domina e fa sognare i tifosi eoliani, invece per le ragazze grandi e piccole occorre al più presto tornare a dimostrare, con umiltà, il proprio vero valore apparso smarrito. 
Vi invitiamo a seguirci e sostenerci, forza Meligunis!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.