Cerca nel blog

lunedì 29 aprile 2019

Dal 1° al 4 Maggio regata velica "“Round Aeolian Race”

Dal 1° al 4 maggio si svolgerà “Round Aeolian Race”, regata off-shore davvero unica che il Marina di capo d’Orlando ospiterà sia alla partenza che all’arrivo, organizzata dall’associazione Yacht Club Capo d’Orlando, affiliata a Federvela, con sede nella struttura portuale paladina.
La kermesse velistica di 150 miglia, da Capo d’Orlando arriverà alle Eolie con ritorno nel porticciolo paladino. 
Dal porto paladino è già partito “Stramba crew”, equipaggio rosa che ha lasciato il lavoro per la vela ed ha raggiunto il porto di Pignataro di Lipari. 
Chi ha lasciato la toga di avvocato, chi il camice di medico, chi l’ufficio per “arruolarsi “in un equipaggio velico simbolo di un approdo, quello di Capo d’Orlando, che segna il rilancio turistico ed economico dei Nebrodi. 
“Stramba crew” dopo l’accoglienza dell’assessore al turismo di Lipari Davide Merenda all’arrivo è stato ricevuto dal sindaco paladino, Franco Ingrillì. L’equipaggio è formato da donne: Anna Maria Cannatelli (medico), Gabriella Castellani (avvocato), Enza Maggio (imprenditrice), Eliana Gallaro (architetto), Lina Lizzio (restauratrice), Tiziana Tasca (travel manager), Donatella Alibrandi (ex avvocato, consulente per le aziende), Giusy D’Amico (insegnante) e Alma Scandurra (imprenditrice).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.