Cerca nel blog

lunedì 29 aprile 2019

Leni. I dati definitivi della consultazione elettorale e gli eletti.

Il professore Giacomo Montecristo, così come riportato nel corso della nostra diretta notturna, è il nuovo sindaco del Comune di Leni. Ha ottenuto 298 preferenze. La sua lista "Insieme con fiducia" 219 preferenze. Di conseguenza i sette consiglieri di maggioranza eletti sono : Ireneo Giardinello, Marco Morello, Cettina Lopes, Alessia Zampetti, Anna Cappadona, Valerio De Fina e e Massimiliano Zampetti. 
Il professore Montecristo, in fase di presentazione della candidatura, ha indicato quali assessori: Riccardo Gullo, Agata Pollicino e Gaetano Lo Po.
Il candidato sindaco Sergio Russo ha riportato 34 preferenze. La sua lista "Per il futuro" 109 e porta in consiglio comunale Giancarlo Baldanza e Emmanuela Visciglia.
La candidata sindaca Giulia Mastroeni ha ottenuto 97 preferenze. La sua lista "Cuore di Leni" 86.
Giulia Mastroeni, essendo stata tra i candidati a sindaco, la seconda classificata per numero di preferenze ed avendo raggiunto la quota del 20 per cento dei voti validi, andrà in consiglio comunale. 
Agli eletti, così come agli assessori designati, le nostre congratulazioni e l'augurio di un proficuo lavoro al servizio della collettività.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.