Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 12 maggio 2019

Leni. Giardinello è il presidente del consiglio comunale. Zampetti la vice.

Ireneo Giardinello è il presidente del consiglio comunale di Leni. 
E' stato eletto stamane, nel corso della prima seduta del civico consesso. 
Giardinello, eletto con i 7 voti del gruppo di maggioranza, aveva ricoperto lo stesso ruolo anche nel passato consiglio comunale. Anche la vice presidenza è andata alla maggioranza con Alessia Zampetti, anche lei ha riportato sette voti.
L'elezione dei vertici del consiglio comunale è stata preceduta dal giuramento dei neo consiglieri che ricordiamo sono sette per la lista "Insieme con fiducia" e tre per la lista "Cuore di Leni".
Ultimate queste procedure vi è stato il giuramento del sindaco Giacomo Montecristo che, oltre a sottolineare quelle che saranno le linee che contraddistingueranno la sua amministrazione, ha anche comunicato al consiglio, la composizione della sua giunta, quella, in pratica, che aveva già esposto in fase di candidatura e che, comunque, è già al lavoro, sin dalle immediatezze della concretizzazione del risultato elettorale, ovvero: Riccardo Gullo, Agata Pollicino e Gaetano Lo Po.
Riccardo Gullo, che sarà anche il vice sindaco, si occuperà di Opere pubbliche, Bilancio, Cultura e beni culturali, Pubbliche relazioni, Trasporti; Agata Pollicino: Servizi educativi, Servizi sociali e assitenziali, Personale, Turismo, Spettacoli, Pari opportunità;
Gaetano Lo Po: Viabilità, Illuminazione pubblica, Rete idrica e fognaria, Patrimonio, Commercio, Artigianato, Agricoltura e pesca, Protezione civile. Il sindaco ha mantenuto per sè: Politiche giovanili, Sport, Tempo libero, Ambiente, Polizia urbana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.