Cerca nel blog

mercoledì 15 maggio 2019

Andrea Licciardo in finale al premio "Mia Martini". Per centrare la finalissima serve il vostro supporto (voto).


 E' approdato in finale del premio "Mia Martini" il giovane artista liparese, Andrea Licciardo. 
Andrea, prima di "centrare" questo obiettivo, ha superato ben due selezioni, di fronte ad una giuria altamente qualificata e della quale facevano parte Franco Fasano, autore di molti brani italiani (tra cui Ti lascerò e Mi manchi di Fausto Leali), Mario Rosini, pianista e cantante, con partecipazioni sanremesi, Deborah Iurato, vincitrice di Amici 2014, Paola Folli, cantante, vocal coach, vocalist tra le più grandi in Italia, ultimamente con Elio e le storie tese, e Cettina Nicolosi, direttore di orchestra e presidente del Conservatorio di Reggio Calabria. 
Il brano che Andrea ha presentato è stato "Gli insegnamenti della tua assenza".
L'obiettivo del bravo artista liparese è chiaramente la finalissima che si terrà a Bagnara Calabra. 
Un obiettivo che passa, però, attraverso la finale radiofonica che si terrà a fine giugno e nella quale presenterà l'inedito "Un fiore dipinto di rosa".
Ed è in questo caso che Andrea avrà bisogno di tutto il nostro appoggio. Il lasciapassare per la finalissima sarà, infatti, il radio - voto. 
In poche parole più si vota Andrea più avrà la certezza di andare a Bagnara Calabra a giocarsi le sue chance.
Eolienews sarà vicina ad Andrea che, per le sue qualità canore e per i sacrifici che sta compiendo, merita tutta il supporto possibile.
Sulla data precisa in cui vi sarà la finale radiofonica e sulle modalità per votare vi terremo aggiornati, in tempo utile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.