Cerca nel blog

domenica 18 agosto 2019

Editoriale: Non mi piace mettere la "polvere sotto il tappeto". Io le "mie" isole le difendo così sviscerando (documentando) problemi e fatti.

(Salvatore Sarpi) Solo un breve inciso per rispondere a chi, velatamente o indirettamente (il  coraggio delle proprie azioni continua a restare un' utopia, per taluni, così come la  coerenza), non condivide le mie prese di posizione sul "lerciume" che sta investendo la "mia" isola (dovrebbe essere anche la "vostra") e parla di ingigantimento dei fatti e/o  di cattiva pubblicità all'esterno.
Se fare cattiva pubblicità è evidenziare cosa accade (sempre documentando) è, e resta, una vostra opinione (per fortuna di pochi, forse interessati?).
Scusate ma non mi allineo. Amo la "mia" isola, più in generale le "mie" Eolie e credo, senza tema di smentita, si sia "toccato il fondo" e che nascondere "la polvere sotto il tappeto" non serva a nulla.
Sicuramente non lo farò io. 
Poi possiamo confrontarci su di chi sono le colpe (giovani, ragazzi, genitori ecc.) e cercare una auspicabile soluzione.
In effetti esiste una soluzione: non leggere i miei post e le notizie su Eolienews  o su  altri organi d'informazione con i quali mi onoro  di collaborare. 
A tal proposito una "prima pulizia" la sto facendo personalmente. Chi non condivide il mio operato si estrometta, mi faciliterà il lavoro!
E la chiudo cosi! Buona estate....speriamo...a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.