Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2020

Stromboli: Conclusi i lavori di riqualificazione del parco giochi della scuola dell’infanzia.


COMUNICATO STAMPA


Dando seguito a quanto comunicato qualche settimana fa e all’impegno assunto con i cittadini di Stromboli, si dà notizia che si sono conclusi i lavori di riqualificazione del parco giochi della scuola dell’infanzia di Stromboli.
Si è trattato di un intervento molto atteso dalla scuola e dalle famiglie, che ha sofferto i tempi di approvazione del bilancio ma che l’Amministrazione Comunale si era ripromessa di realizzare non appena possibile, mantenendo fede a quanto detto, così che da questa mattina i bambini potranno usufruirne, giocare e svolgere le attività educative all’aperto in piena sicurezza.
I lavori, realizzati dalla ditta Bel.Mar.Costruzioni di Lipari, hanno riguardato la sostituzione del tappeto verde e della pavimentazione anti-trauma, la manutenzione di alcuni giochi già presenti e la posa in opera di nuovi, la pulizia e la manutenzione straordinaria di tutta l’area.
È il primo dei lavori che portiamo a compimento nell'ambito di un programma di analoghi interventi migliorativi che l’Amministrazione sta definendo per i prossimi mesi che riguarderanno i plessi scolastici delle Isole Eolie.
Si ringrazia la delegata dell’Isola di Stromboli Maria Cusolito per l’attività svolta in merito.

                                                                      L’Assessore alla Pubblica Istruzione
                                                                                  Tiziana De Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.