Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2020

Sopralluogo ok. Riapre approdo aliscafi a Ginostra.


Si è tenuto ieri pomeriggio, a Ginostra, il sopralluogo tecnico per la verifica della nuova struttura, prima della messa in funzione del pontile per l’attracco dei mezzi navali, alla presenza del Capo di Prima Classe, Grasso dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari, comandante della motovedetta CP2203, del Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gaetano Orto, del Capo Area Geom. Carmelo Meduri.
Il sopralluogo ha avuto esito positivo e, già da oggi, il Comandante del Circomare Lipari T.V. Francesco Principale, ultimati i necessari atti, autorizzerà formalmente le compagnie di navigazione all’ormeggio a Ginostra.
In una nota l'amministrazione Giorgianni sottolinea "Desideriamo ringraziare debitamente la Guardia Costiera di Lipari oltreché per l’intervento tecnico e l’indiscussa professionalità profusa, anche per la disponibilità e l’attenzione dimostrate nel mettere a disposizione la propria motovedetta, facendo sì che il sopralluogo potesse essere immediatamente effettuato e i tempi per la riapertura dello scalo di Ginostra ulteriormente ridotti".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.