Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2020

Vile atto intimidatorio nella notte a Milazzo. Incendiata l'auto di drigente di Liberty Lines. La società : "Non ci faremo intimidire"

Un gravissimo e nello stesso tempo vile atto di intimidazione si è consumato la notte scorsa nei confronti di un dirigente di Liberty Lines.
La sua auto è stata incendiata fuori dalla sua abitazione di Milazzo.
A questo dirigente, persona perbene, oltre che manager avveduto e competente, va la vicinanza del direttore e di tutto lo staff di Eolienews.
In una nota la società trapanese scrive:
La notte appena trascorsa è stata contrassegnata da un gravissimo atto di intimidazione nei confronti di un dirigente di Liberty Lines, la cui auto è stata incendiata appena fuori dalla sua abitazione di Milazzo (Me).
Liberty Lines, che sta collaborando con le competenti autorità per le indagini sul caso, esprime la massima solidarietà e vicinanza allo stimato manager colpito da questo gesto ignobile e vigliacco.
Liberty Lines non si farà certo intimidire da nessuno e continuerà nel percorso di assoluta trasparenza e legalità nonché di attuazione delle strategie di efficientamento e modernizzazione della propria organizzazione, già da tempo implementato dall’attuale management in raccordo con l’amministratore giudiziario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.