Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2020

Calo dei casi Covid in Sicilia. Il sindaco di Messina attacca il direttore generale dell'ASP: "La Paglia deve essere rimosso"

I nuovi positivi registrati in Sicili sono 1.065 (ieri erano stati 1.087) e questo nonostante un aumento dei tamponi effettuati, 9.974 contro i 9.086 delle 24 ore precedenti. Il rapporto tamponi/positivi si attesta oggi al 10,6%. Lieve flessione per i decessi, 29 (-2), numero che porta al dato complessivo di 2.059. E' quanto emerge dal quotidiano bollettino sull'emergenza Coronavirus, pubblicato dal ministero della Salute. Gli attualmente positivi in Sicilia sono 35.176 (-793), 33.805 dei quali in isolamento domiciliare. I ricoverati con sintomi sono 1.188 (-37), di questi 183(-2) si trovano in terapia intensiva. Sono comunque 18 i nuovi ingressi in terapia intensiva, 4 in più di ieri.
Intanto in tema di sanità vi è da registrare un nuovo intervento del sindaco di Messina, Cateno De Luca su fb.
Questa volta la "dedica" è per il direttore generale dell'ASP Me, Paolo La Paglia. 
Scrive, tra l'altro, De Luca. 
"IL DIRETTORE GENERALE ASP DI MESSINA PAOLO LA PAGLIA DEVE ESSERE RIMOSSO IMMEDIATAMENTE!
Da mercoledì 23 dicembre inizierà la mia l’occupazione dell’ASP di Messina se l’assessore regionale alla sanità Ruggero Razza non rimuoverà questo incapace di La Paglia!
Spendere circa 250 Mila euro per un direttore generale che non sa amministra neppur un Condomio di Fiumedinisi (cioè Mono familiare) non solo e’ una bestemmia ma mette a repentaglio la pubblica e privata incolumità".
Ovviamente daremo spazio ad una eventuale replica di La Paglia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.