Cerca nel blog

martedì 21 settembre 2021

LIPARI: Modifiche viabilità in concomitanza dell'uscita degli alunni plesso scolastico San Domenico Savio

 COMUNICATO STAMPA

Si avvisa la cittadinanza che, al fine di decongestionare il traffico in prossimità del plesso scolastico di San Domenico Savio in Lipari, ridurre i disagi e meglio disciplinare la circolazione stradale in concomitanza con gli orari di uscita degli alunni, sono state disposte, con Ordinanza di Polizia Municipale n. 73/COM del 21/9/21, le seguenti modifiche alla viabilità, valide per tutta la durata dell’anno scolastico.

-    In Via Stradale Pianoconte dall’incrocio con Via Avv. Antonino Maggiore sino all’incrocio con Via Isabella Conti E. Vainicher è istituito il senso unico da est a ovest (ovvero sarà transitabile solo in direzione Pianoconte), ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine.

Per andare verso est (ad es. da Pianoconte verso il centro, Via Franza, contrada Mendolita, Ospedale ecc…) sarà necessario accedere dalla Via Isabella Conti E. Vainicher alla via Guglielmo Marconi e percorrere il senso obbligato in via Avv. Antonino Maggiore.

Tali misure sono valide ESCLUSIVAMENTE dalle ore 12:00 alle ore 12:40 sino al 1 ottobre mentre a partire dal 4 ottobre dalle ore 13:00 alle ore 13:45, dal lunedì al venerdì ovvero nei giorni di svolgimento dell’attività didattica.

                                                   L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.