Cerca nel blog

domenica 28 novembre 2021

FIDAPA Isole Eolie, Eliana Mollica è la nuova presidente

COMUNICATO

Nella graziosa location del Ristorante "Da Martino" sabato 27 Novembre si è svolta l’Inaugurazione del nuovo Biennio Sociale 2021/2023 della sezione Fidapa delle Isole Eolie "Le Sette Sorelle". Si è, quindi, proceduto al passaggio di consegne tra l'uscente presidente Lucy Iacono e la designata neo presidente Eliana Mollica, che guiderà la sezione eoliana fino al 2023.

Dopo i consueti inni, la past-president Lucy Iacono nel rappresentare le difficoltà certamente legate alla pandemia, che hanno impedito all'associazione di vivere i periodici momenti di incontro, di convivialità, di ritovo all'insegna della condivisione e dei valori che da sempre contraddistinguono la FIDAPA, ha proposto un excursus delle numerose iniziative portate comunque avanti nel biennio appena trascorso.



La neo presidente ha dunque presentato il direttivo composto da Nunzia Bonica (vicepresidente), Domenica Iannello (segretaria), Nunziata Biviano (tesoriere), Lucy Iacono (past-president).

La professoressa Mollica, durante il suo intervento, ha delineato le linee programmatiche che caratterizzeranno i prossimi impegni del nuovo direttivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.