Cerca nel blog

mercoledì 15 dicembre 2021

Ginostra: Mario Lo Schiavo torna a sollecitare l'apposizione della lapide sulla tomba della mamma

Caro Sindaco,
Non ti sembra che stai continuando a giocare, come un bambino, con la tomba di mia madre?
Ti sembra giusto che nemmeno per Natale io possa deporre un fiore dinanzi alla sua lapide?
E' questo, secondo te, un buon modo di amministrare? Devo forse agire diversamente?
Adesso mi sono veramente stancato.
Sappi che nell'ordinanza del 16/05/2019, a firma del tuo capo area ing. Sulfaro, è stato scritto: "al termine dei lavori la tomba della sua cara Mamma avrà una nuova lapide".
Mi vuoi spiegare cosa significa questa frase, considerando che mia madre, a tutt'oggi, non ha ancora collocata nè la nuova nè la vecchia?
Non è mia intenzione aspettare a lungo, così come avete distrutto dovete ripristinare.
Questo modo di fare è da me considerato una provocazione.
Distinti saluti
Mario Lo Schiavo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.