Cerca nel blog

sabato 18 dicembre 2021

Nasce alle Eolie il Circolo di Fratelli d'Italia "Franco Servello". Presidente Gianluca Giuffrè

COMUNICATO
Fratelli d’Italia, già presente alle Isole Eolie con numerosi iscritti e simpatizzanti, continua a crescere e si struttura con l’apertura di un circolo territoriale, con sede nell’isola di Lipari, dedicato al compianto Senatore Franco Servello, che fu sempre vicino alle comunità locali pur appartenendo ad un collegio elettorale del Nord-Italia. 
Una rappresentanza fortemente motivata, quella eoliana, accolta con entusiasmo e fiducia dai commissari provinciali On. Elvira Amata e On. Ella Bucalo e dal commissario regionale On. Salvo Pogliese, che ringraziamo. Presidente del circolo è stato nominato il già consigliere comunale di Lipari, Gianluca Giuffrè. 
“Una stagione di grandi impegni ci attende - ha affermato il neo presidente del circolo eoliano - per risollevare le nostre isole dall’immobilismo in cui versano, da troppo tempo ormai. La politica delle chiacchiere deve lasciare il posto alla politica del fare e della trasparenza e noi siamo pronti, come sempre, a metterci la faccia con idee e progetti per le nostre amate isole.”
A Gennaio 2022, dopo le festività, si terrà un’assemblea del circolo, aperta a tutti gli iscritti, per fare il punto e affrontare le varie tematiche. 
Lipari, 18/12/2021 
Fratelli d’Italia Circolo Territoriale Isole Eolie-Franco Servello 
Il Presidente 
Gianluca Giuffrè 3388388725

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.