Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2022

Il pediatra reperibile che non c'è. Per fortuna tutto è andato nel verso giusto. Ci scrive la signora Saltalamacchia...ma


Riceviamo dalla signora Miriam Saltalamacchia e pubblichiamo:
Stanotte nostro figlio si è svegliato nel cuore della notte piangendo credevamo fosse solo un brutto sogno o qualche colica. Niente dopo quasi un ora Lorenzo non smetteva di piangere e allora abbiamo deciso di chiamare al pronto soccorso per chiedere informazioni sulla presenza o no di un pediatra.
 L'infermiera GENTILISSIMA E DISPONIBILE mi ha spiegato che prima doveva visitarlo il medico di turno e poi chiamare il pediatra ( come da prassi) 
Arriviamo al pronto soccorso TUTTI E DICO TUTTI INFERMIERI E MEDICO DI TURNO DISPONIBILI E PRONTI AD AIUTARCI tranne e dico tranne il pediatra e sapete perché?
 PERCHÉ NONOSTANTE MILLE TELEFONATE DA PARTE DELLO STAFF DEL PRONTO SOCCORSO NON C'ERA NESSUN PEDIATRA REPERIBILE.
 Per fortuna che è stata una cosa risolvibile in poco tempo, ma se Lorenzo si fosse aggravato? Cosa sarebbe potuto succedere.   
                                            
Nb. Sin qui la nota della signora, ma  a causare il tutto sarebbe stato il fatto che al pronto soccorso non avevano il numero del pediatra reperibile. 

Riceviamo e pubblichiamo una nuova nota della signora Saltalamacchia:

Vogliamo fare sapere a tutti che Lorenzo sta bene. E ci tenevo a dire anche che ho parlato personalmente con la dottoressa Minutoli, pediatra del nostro ospedale, in modo da chiarire, realmente, cosa sia successo in modo da mettere in chiaro che, purtroppo, lei non sia stata avvisata perché il suo recapito telefonico è stato smarrito... 
PURTROPPO SONO COSE CHE SUCCEDONO SIAMO TUTTI ESSERI UMANI...NON VOGLIO DARE COLPE A NESSUNO PERCHE TUTTO LO STAFF SI E' COMPORTATO IN MODO EFFICIENTE!! SPERO CHE NON RICAPITI PIÙ! E RINGRAZIO LA DOTTORESSA MINUTOLI PER AVERMI CHIAMATA E AVER DATO LA SUA PIÙ PIENA DISPONIBILITÀ!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.