Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2022

Pubblicità elettorale autogestita



Buongiorno, ho deciso di partire dalla celebre frase di Kennedy “Cari concittadini, non chiedetevi cosa il vostro paese può fare per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese” per evidenziare quello che è lo spirito e la volontà con i quali mi presento e mi impegno a lavorare per la nostra comunità, pronto a rappresentarla all’Assemblea Regionale Siciliana.
Con questo spirito nasce la decisione di candidarmi nella Lista “Noi con la Sicilia - Popolari e autonomisti” alla prossima tornata elettorale, con la precisa consapevolezza di come sia indispensabile, oggi più che mai, essere presenti e partecipi alla politica regionale se si vuole davvero perseguire l'obiettivo prioritario di un vero sviluppo socio-economico della nostra comunità.
La valorizzazione di tutte le potenzialità del nostro territorio insieme alla salvaguardia dei nostri diritti fondamentali sarà l’obiettivo di un percorso di crescita, nel quale metto a disposizione degli eoliani le mie competenze.
Le azioni prioritarie del mio programma riguardano la riqualificazione dei servizi di principale importanza per il territorio: lavoro, sanità, turismo, ambiente e infrastrutture oltre all’avvio di tutte le iniziative necessarie a ridurre gli alti costi energetici e prossimi aumenti dei costi del servizio idrico e del servizio raccolta dei rifiuti, oggi non più sostenibili.
IN SICILIA BASTA PASSI INDIETRO!
Sarà una grande sfida che richiede la fiducia e l’aiuto di tutti affinchè questo percorso possa realizzarsi gettando le basi per costruire nel nostro territorio un futuro più luminoso di quello che si sta attualmente prospettando.
Il 25 settembre tocca a te e per questo conto moltissimo sul tuo sostegno per far vincere, finalmente, la Sicilia e tutti i Siciliani. Grazie per tutto.
Emanuele Carnevale
#emanuelecarnevale #elezioniregionali2022 #ars

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.