Cerca nel blog

sabato 20 maggio 2023

Sarà effettuata l'autopsia sul 40enne lavoratore srilankése deceduto a Panarea. Avviata raccolta fondi per il rientro in Patria

Sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Ruwan Manoch Kumar, il 40enne lavoratore srilankése deceduto venerdì pomeriggio a Panarea e che, in atto, si trova presso l’obitorio del cimitero di Lipari in attesa che il magistrato conferisca l’incarico al medico legale e venga fissata la data per il suddetto esame. 

Anche se sulla tragica vicenda viene mantenuto, da parte degli inquirenti, il massimo riserbo, con il passare delle ore si delinea, sempre più chiaramente, quanto accaduto. 

L’uomo, nativo della cittadina di Lunuwila, da circa vent’anni in Italia, (risiedeva a Napoli) e da un paio d’anni in forza, durante la stagione, ad una struttura turistico – ricettiva di Panarea, ha perso la vita sul posto di lavoro, precipitando, per cause in corso da accertamento, da una scala sulla quale era salito per tinteggiare una parete della struttura. Il violento impatto, avvenuto a quanto sembra con il capo, non gli ha lasciato scampo e a nulla sono valsi i soccorsi, seppur tempestivi. 

 A Panarea, dove lavorano anche un fratello e i nipoti, è stata avviata una raccolta fondi per aiutare i familiari a sostenere le spese per il trasferimento della salma in Sri Lanka.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.