Cerca nel blog

lunedì 24 giugno 2024

Judo : Okay la giornata della solidarietà sportiva ma il maestro Bisazza "non ha peli sulla lingua"

 

Queste le dichiarazioni del maestro Gaetano Bisazza a conclusione dell'evento e non ha certo "peli sulla lingua"
"Anche per quest’anno abbiamo portato a termine la giornata della solidarietà sportiva. Un doveroso ringraziamento va a tutti i partecipanti . Ai ragazzi di Sport 21 di Palermo, al maestro Patania di Messina e responsabile Csen e a tutti i nostri ragazzi presenti. Certo, parecchi erano gli assenti e questo mi è dispiaciuto molto perché chi aveva problemi seri o esami scolastici va capito ma gli altri no, a parte la mancanza di rispetto nei miei confronti. La mancanza di rispetto nei confronti dei figli è palese: dopo aver lavorato tanto in palestra meritavano il confronto con gli altri per acquisire la sicurezza necessaria che solo il confronto con gli altri può dare .
Inoltre questo qualcuno di Palermo aveva telefonato al maestro Patania intimandogli di non venire a fare la manifestazione di Lipari. Io dico a questi individui (perché di persona hanno ben poco) che lo sport è dei ragazzi che lo fanno e si devono divertire a esercitarlo. Tutto il resto non conta . Nonostante tutto sono contento di com’è andata la manifestazione; la felicità dei ragazzi presenti mi ha ripagato di tutto.

Un altro doveroso ringraziamento va all’assessore dei servizi sociali di Lipari. la dottoressa Cristina Roccella, sempre presente alle manifestazioni e al vicesindaco di Lipari, Saverio Merlino, impegnato in attività istituzionali . Inoltre volevo ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.