Congresso comunale stamane a Lipari di Fratelli d'Italia alla presenza, tra gli altri, del presidente dell'Ars Gaetano Galvagno, dell'assessore regionale al turismo Elvira Amata, dei senatori Ella Bucalo e Salvo Pugliese, del deputato regionale Pino Galluzzo, di Francesco Rizzo, componente del direttivo nazionale e di Giosuè Giardina coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni.
Presenti ache Annarita Gugliotta, Gaetano Orto ed Emanuele Carnevale. Assente, seppure invitato, e "lo sgarbo istituzionale" è stato evidenziato, il sindaco di Lipari, Riccardo Gullo.
Affrontati temi riguardanti il territorio (trasporti, spopolamento ecc.). Tra le altre cose è stata sottolineata la necessità di proporre alle prossime amministrative di Lipari, un candidato unico nel centro - destra.
Il giovane ginostrese Gianluca Giuffrè è stato riconfermato alla guida della sezione eoliana che sarà intitolata, anche a Giacomo Ivaldi, storico esponente della destra liparese, già ai tempi del Movimento sociale italiano (MSI)
L'intervento di Giuffrè
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.