Cerca nel blog

lunedì 12 maggio 2008

Marina Corta: Verso i due mesi di "latitanza lavorativa"

Continua la "latitanza lavorativa" della ditta Scuttari di Chioggia. Fermi i lavori a Marina Corta così come quelli di Ginostra. Nemmeno iniziati (per fortuna) quelli a Sottomonastero. Intanto si apprende che uno dei motivi che avrebbe "frenato" l'attività della ditta è un guasto, economicamente consistente, ad uno dei mezzi.
Domanda. Ma qual'è il parco- mezzi( e visto che ci siamo anche di uomini) che ha una ditta che solo nelle Eolie si è aggiudicata tre lavori e altri due o tre li ha in giro per l'Italia?
In attesa della risposta apprendiamo che, oggi, il direttore dei lavori di Ginostra, l'ing. Francesco La Spada, ha provveduto a notificare alla Scuttari un perentorio ordine di servizio (una volta si chiamava diffida) a riprendere e completare i lavori entro il termine stabilito.
Per Marina Corta il Genio civile opere marittime e il comune di Lipari faranno altrettanto o continueranno il "sonnellino post-pasquale"? Quel sonnellino che tiene la ditta ben lontana dai lavori di Marina Corta da qualche giorno prima della Resurrezione.