Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2008

Il presidente dell'AGE segnala disfunzioni all'ufficio urbanistico

Bartolomeo Favaloro, presidente dell'AGE (associazione geometri eoliani) ha scritto al sindaco e al responsabile del 3° settore del comune di Lipari, e per conoscenza al segretario generale per evidenziare le "Disfunzioni dell'Ufficio Urbanistico". Il testo:
"Faccio seguito all'incontro avuto tra la nostra Associazione e le S.S. L.L. in presenza dei tecnici dell'Ufficio dell'Ufficio urbanistico svoltosi presso il Palazzo Comunale in data 27/05/08.
Ricevo in data odierna innumerevoli segnalazioni e lamentele da parte dei colleghi e dai numerosi cittadini, molti dei quali provenienti dalle isole, che hanno riscontrato in data odierna, in giornata ed orario di ricevimento, che l'Ufficio sanatoria era chiuso per assenza dell'impiegato preposto.
Non intendendo entrare nel merito all'organizzazione degli Uffici, perchè non di nostra competenza, esprimo in nome e per conto dell'Associazione che rappresento, ma anche degli sventurati cittadini, le più sentite rimostranze in ordine al disservizio riscontrato.
Debbo purtroppo prendere nota che l'impegno assunto dalle S.S.L.L., non più tardi di otto giorni addietro, non è stato mantenuto, creando problemi di non poco conto ai nostri associati ed alla cittadinanza.
Con la presente Vi significo che il pubblico servizio non può essere interrotto, ma l'impiegato che giustamente deve allontanarsi sia per ferie che per'altra legittima ragione, deve essere sostituito, garantendo il funzionamento dell'Ufficio.
Vogliate pertanto provvedere a quanto segnalato".