Caro direttore,
intendo,con questo mio breve intervento, porgere i miei migliori auguri al dott. Mario Pajno che da certamente lustro agli eoliani; perchè quando un eoliano va a ricoprire qualunque incarico di prestigio rappresenta l'operosità oltre che la capacità di una popolazione che, troppe volte, si esercita solo nell'arte del "piangersi addosso" in questo favoriti senzaltro dal clima di sfiducia che ci circonda.
Sul piano personale,altresì,nel rallegrarmi per il prestigioso incarico,ritengo che comunque Lipari "perda" un protagonista importante della vita sociale e politica del paese certamente per il presente e probabilmente,e lo dico con sincero rammarico,per il futuro.
Futuro nel quale, certamente, il dott. Pajno avrebbe potuto rappresentare,con la signorilità e competenza che lo ha contraddistinto, le nostre isole.
Sono certo che, nonostante l'importante ma gravoso incarico,avendo a cuore come pochi le sorti delle nostre meravigliose isole,continuerà con immutato impegno a sostenere uomini e programmi indispensabili, al rilancio delle stesse,contribuendo inoltre con la sua moderazione a costruire la società che tutti ci auguriamo,scevra da litigiosità perenni e cattiverie gratuite.
Sergio La Cava
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.