Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2011

Il dottor Mario Paino ufficializza le sue dimissioni dalla carica di consigliere comunale

Ha per oggetto "Dimissione dalla carica di consigliere comunale" la nota che il dott. Mario Paino ha inviato al segretario generale, al presidente del consiglio comunale e al sindaco di Lipari.
Essendo stato nominato direttore del dipartimento di area medica dell'azienda sanitaria provinciale di Messina compio il dovere di rassegnare le rirrevocabili dimssioni dalla carica di consigliere comunale. Desidero precisare che la scelta di privilegiare l'impegno sanitario rispetto a quello politico, non comporta per me nessuna sottovalutazione del ruolo di consigliere comunale, che anzi ritengo la piu' gratificante esperienza sociale a cui possa aspirare un cittadino che ama la propria terra e la propria gente.
Il particolare momento che attraversa la sanità, anche nella provincia di Messina, con processi in corso di riqualificazione dell'offerta sanitaria, basati su criteri di appropriatezza e razionalizzazione, impongono un impegno supplementare e un maggior coinvolgimento degli addetti a questo settore. Questa è l'unica motivazione che mi spinge a prediligere l'impegno sanitario rispetto a quello politico. Nell'esprimere sentimenti di amicizia nei confronti dei colleghi consiglieri con cui abbiamo percorso un "tratto di strada insieme", auguro prosecuzione di proficuo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.