Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2011

Il dott. Mario Paino direttore del Dipartimento di Area Medica della Azienda Sanitaria Provinciale

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA
COMUNICATO STAMPA
Il Direttore Generale dell’ASP, Dott.Salvatore Giuffrida, su conforme parere del Comitato di Dipartimento, espresso all’ unanimità, ha nominato Direttore del Dipartimento di Area Medica della Azienda Sanitaria Provinciale il Dott. Mario Paino, primario dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dello Stabilimento di Lipari.
La nomina del Dott. Paino, colma un vuoto dirigenziale durato per anni, da quando è andato in quiescenza il Prof. Vincenzo Fogliani.
Il Dott. Paino possiede una lunga esperienza dirigenziale proprio nell’area medica, essendo primario di un reparto, a valenza pluridisciplinare simildipartimentale.
Il neo eletto, subito dopo la nomina, ha espresso la necessità di una gestione dipartimentale collegiale, che tenga conto della specificità di ogni singola disciplina e di ogni singola realtà territoriale, al fine di meglio affrontare le criticità e sviluppare le potenzialità, in un momento in cui l ’Azienda è impegnata in processi di riqualificazione dell’offerta sanitaria, basata su criteri di appropriatezza e razionalizzazione.
Al dott. Mario Paino le nostre congratulazioni e l'augurio per un proficuo lavoro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.