Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2011

CRI sezione di Vulcano e Lipari Pro alluvionati del Messinese. Servizio, foto e video

Gent.mo Direttore
in allegato le inviamo le foto relative alla raccolta viveri effettuata sull'isola di Vulcano il 26 novembre u.s. nei supermercati e il 28 novembre presso la nostra sede, organizzata da noi Volontari del Soccorso.
In totale sono stati raccolti circa Kg.200 di pasta, oltre 20 Kg. di legumi secchi, Kg.36 zucchero, litri 77 di latte, Kg.16 riso, Kg.5 caffè, più vestiaro ed altri generi alimentari quali biscotti, omogeneizzati, marmellata, farina etc. etc. che sono stati confezionati in nr.41 colli ed inviati nella mattinata odierna con un mezzo della CRI alle popolazioni alluvionate del messinese.
La informiamo inoltre che il nostro gruppo di Volontari del Soccorso in data 29/11 e 01/12, si è recato a Barcellona e Saponara per effettuare un servizio di distribuzione pasti e viveri  
La preghiamo di pubblicare sul suo sito quanto inviatole al fine di sensibiliazzare sempre di più la nostra comunità e contemporaneamente per ringraziare quanti hanno voluto dare il proprio apporto all'iniziativa.
I VOLONTARI DEL SOCCORSO DI VULCANO


I beni raccolti a Vulcano, unitamente a quelli di Lipari (per un totale di circa 100 pacchi di beni di prima necessità), sono stati caricati su un camion che oggi partirà alla volta di Messina.
Il video della fase di smistamento oggi a Lipari:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.