Cerca nel blog

sabato 9 maggio 2015

Studenti eoliani protestano per disparità di trattamento su aliscafo CdI

Proteste ci arrivano da un gruppetto di 5 studenti eoliani che frequentano l'industriale a Milazzo. Le proteste sono legate a quanto sarebbe accaduto quest'oggi alla partenza delle 13 dell'aliscafo Eschilo dal porto mamertino per Vulcano-Lipari-Salina.
Gli studenti, che stamattina all'arrivo a Milazzo avevano acquistato il biglietto di ritorno per l'aliscafo delle 14, usciti da scuola alle 12 e 45 hanno provato a raggiungere prima del previsto l'arcipelago e per questo hanno chiesto al bordo dell'aliscafo delle 13 se era possibile salire su quel mezzo, anticipando, quindi, la partenza. Gli è stato detto di attendere, salvo poi..non averli fatto salire a bordo.. perchè - gli è stato riferito- l'aliscafo era pieno.
Sin qui potrebbe sembrare tutto normale solo che - come ci hanno evidenziato gli studenti che ci hanno contattato - in diversi, che avevano il biglietto per le 14 (tra i quali alcuni loro compagni), sono stati fatti salire a bordo e quindi hanno anticipato il loro arrivo a casa. Cosa a loro non concessa.
Ovvia la domanda che si pongono: E' giusto aver concesso ad alcuni che avevano il biglietto per le 14 partire alle 13 e a noi no? Sarebbe stato logico e più giusto...o tutti o nessuno!

NDD - Per eventuali repliche e/o precisazioni mettiamo a disposizione analogo spazio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.