Cerca nel blog

mercoledì 5 agosto 2015

Da oggi si presentano le domande per trasporto gratuito degli studenti delle scuole dell'obbligo e medie superiori

COMUNICATO STAMPA
 PRESENTAZIONE DOMANDA ABBONAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER STUDENTI SCUOLE DELL’OBBLIGO E MEDIE SUPERIORI – A.S. 2015/2016

Si comunica che a partire da lunedì 03/08/2015 sarà possibile presentare apposita domanda per ricevere l’abbonamento al servizio di trasporto gratuito per tutti gli studenti delle scuole dell’obbligo e delle scuole medie superiori a.s. 2015/2016 (LL.RR. n.24/73, n.4/03).
Si rammenta che, dal mese di Aprile, al fine di garantire ed agevolare il diritto allo studio per tutti gli studenti di ogni ordine e grado, dato atto che il trasporto scolastico è un servizio essenziale e accertate le disponibilità economiche dell’Ente per l’anno 2015, la gratuità del trasporto scolastico è stata estesa a tutti i richiedenti, senza alcun limite determinato da specifici requisiti.
Alla domanda bisogna allegare fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, fotocopia del codice fiscale e due foto formato tessera.
E’ possibile scaricare il modello per la richiesta direttamente dal sito del Comune di Lipari (www.comunelipari.gov.it) oppure ritirarlo presso i locali della Biblioteca Comunale, in Via Garibaldi (tel. 090/9887304).
L’Assessore alla Pubblica Istruzione

       (Fabiola Centurrino)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.