Cerca nel blog

sabato 8 agosto 2015

Tutto calcio Catania riprende dalla pagina youtube del nostro direttore e pubblica video matrimonio Terracciano - Grasso

Tutto Calcio Catania ha pubblicato sulla sua pagina il video postato dal nostro direttore su fb relativo al matrimonio a Stromboli tra Pietro Terracciano e Vanessa Grasso.
Lo ha accompagnato con questo testo:

Lo scorso mese di giugno l’estremo difensore attualmente in forza al Catania, Pietro Terracciano, è convolato a nozze con Vanessa Grasso nell’isola di Stromboli. Un momento tanto atteso da entrambi, conosciutisi in un famoso locale della riviera milazzese nel 2011. Da lì nacque una splendida intesa, vivendo una serena convivenza fino ad arrivare al matrimonio. Attraverso il video di seguito riportato e ricavato da Youtube, si notano i momenti successivi all’uscita dalla chiesa di Stromboli e la gioia dipinta nei loro volti. Terracciano il 10 giugno decise di prolungare il rapporto contrattuale con il Catania fino al 30 giugno 2019 e, adesso, non si esclude per lui la permanenza in Sicilia anche in caso di retrocessione eventuale in Lega Pro.
Ovviamente vi riproponiamo il video

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.