Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

Milazzo, scoperta “base di spaccio” dei giovanissimi, arrestato 18enne per detenzione di sostanze stupefacenti.

LEGIONE CARABINIERI “SICILIA”
Comando Provinciale di Messina
__________

Comunicato stampa del 04 Novembre 2015

Compagnia di Milazzo
Milazzo, scoperta “base di spaccio” dei giovanissimi, arrestato 18enne per detenzione di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo operativo di Milazzo, nella giornata di ieri, stavano effettuando un servizio di prevenzione al fenomeno dello spaccio di stupefacente nel centro mamertino.
I militari avevano registrato da alcuni mesi un cospicuo traffico di stupefacenti nel centro di Milazzo e si aveva il sospetto che qualcuno rifornisse tutti i giovani pusher della zona. I Carabinieri, dopo un periodo di osservazione, individuata un’abitazione a Milazzo, in Via Tukory, come possibile base per lo spaccio di stupefacenti, decidevano di effettuare un controllo più accurato. Nella serata i Carabinieri facevano irruzione nella citata abitazione e sorprendevano MARINO ENRICO 18enne di Milazzo, già noto alle Forze dell’ordine, proprio mentre era intento a confezionare alcune dosi di marijuana servendosi di un bilancino di precisione e di tutto il materiale utile al confezionamento. I militari perquisivano tutta l’abitazione e rinvenivano, in parte sapientemente occultata, complessivamente quasi 100 grammi di marijuana di cui 14 dosi già confezionate e pronte alla vendita. L’intervento degli investigatori è stato particolarmente tempestivo, perché a giudicare dalle circostanze, è possibile che la droga fosse già tutta “prenotata” da giovanissimi pusher del centro mamertino e che quindi da lì a pochi minuti sarebbe stata “distribuita”. L’abitazione, in pieno centro, secondo gli inquirenti, sarebbe da considerare una sorta di “base di spaccio” dalla quale numerosi giovani si approvvigionavano regolarmente.

Marino veniva tratto in arresto in flagranza per detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio  e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.