Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

"Amore… una parola semplice da pronunciare ma racchiude tutto… gioie e dolori…" Pubblichiamo una dolce, intensa lettera d'amore.. di quell'amore che deve essere la molla per reagire, per superare il difficile momento.

Caro Amore, 
sono più di quindici anni che ti scrivo lettere private che cercano di racchiudere tutto l’amore immenso che provo per Te. 
Sarei potuta andare a “C’e’ Posta per Te”, ma preferisco “servirmi” del caro Salvatore. 
Amore mio, non Ti chiamo Antonio perché in quindici anni non l’ho mai fatto, Amore… una parola semplice da pronunciare ma che racchiude tutto… gioie e dolori… 
Si oggi compio 32 anni e sai bene che non amo il giorno del mio compleanno, non ho mai capito e non ho mai dato un senso al motivo di festeggiarlo sono quindici anni che ti preoccupi di farmi il regalo, gli auguri giorni prima per non rischiare di mettermi di cattivo umore… 
Dal 16/10/2015, ho una motivazione… sai qual è Amore Mio? …LA VITA! Ecco il mio grazie per Te! Grazie per essere un uomo meraviglioso e un marito premuroso, un padre presente ma soprattutto grazie di ESISTERE… abbiamo superato tante difficoltà e tanti dolori e supereremo anche questo insieme, vicini non solo fisicamente ma uniti da quella complicità… da quel sentimento che tutti chiamano amore e che noi chiamiamo “La nostra Vita”… 
Se potessi vorrei una bacchetta magica per ridarti, il sorriso, la spensieratezza e la serenità che meriti, ma non posso pure essendo una donna tenace e pronta a lottare contro tutti e tutto, devo ammettere la mia impotenza… 
Posso solo continuare a starti accanto, ad amarti ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno della mia vita. Questa penserai è l’ennesima pazzia che Vale fa per me! 
Tanti amici… chi ci sta vicino sa che io sono così… PAZZA d’amore per TE . 
Ti Amo 
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.