Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

La festa per i 35 anni del Centro Studi

 Comunicato Stampa
Sabato scorso il Centro Studi ha festeggiato, nei giardini della sede di via Maurolico, il 35 anniversario della sua fondazione.
Oltre a numerosi amici, sostenitori, soci e tantissimi ospiti, anche stranieri che in questo periodo sono in vacanza nelle nostre isole, erano presenti il dott. Gianni Ingrascì, all’epoca magistrato presso l’allora pretura di Lipari, Christian del Bono Presidente di Federalberghi delle isole Eolie che ha ricordato l’apporto del Centro Studi nell’offerta culturale delle Eolie, il Vice Sindaco del Comune di Lipari Avv. Gaetano Orto che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale. Fra i graditissimi ospiti erano anche presenti il Dott. Ilvo Diamanti, il Dott. Nando Pagnoncelli e l’on.le Concetta Raia
Il presidente Nino Saltalamacchia ha ricordato brevemente lo sviluppo del centro e ha rivolto un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto fin qui l’attività.
La serata è stata allietata da musiche e canzoni legate alle Eolie magistralmente ed appassionatamente eseguite da Marco Manni e Maria Ausilia D’Antona accompagnati da: Gabriele Falcone, Salvatore Galletta, Giovanni Lo Ricco e da Giovanni Giardina romantico e nostalgico cantautore liparoto.
La serata si è conclusa con una degustazione di prodotti tipici eoliani e un buon augurante brindisi.
Lipari, 18 luglio 2016
Ufficio Stampa Centro Studi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.